RETOUR EN HAUT

PROGRAMMATO RISPETTO AL CASUALE, FAQ Italia

PROGRAMMATO RISPETTO AL CASUALE, FAQ Italia

L'idea che le slot machine possano essere sia programmate che casuali è difficile da afferrare. Per anni sono stato bombardato da email di confusione sulla programmazione delle slot machine. Queste sono alcune delle domande che i lettori mi hanno posto più spesso:

  1. "Esiti casuali" non è la stessa cosa di "esiti uguali". Un gioco non deve essere programmato in modo che un simbolo di jackpot appaia tanto spesso quanto un rullo vuoto, o un simbolo di bonus tanto spesso quanto una ciliegia.

Le probabilità di vincita del gioco sono impostate in modo che i rulli vuoti appaiano più spesso dei simboli vincenti e ci siano più vincitori piccoli che grandi. Sulle macchine a tre rulli, questo si tradurrà in più partite perdenti che vincenti, e sui videogiochi a cinque rulli, si tradurrà in più "vittorie" di importi inferiori alla tua puntata che viceversa. Il programmatore determina le probabilità di vittoria del gioco casino online gratis e le probabilità casuali prendono il loro corso di conseguenza.

  1. Le serie vincenti sono una parte normale della probabilità del gioco. Prendiamo un gioco con tre bobine e una frequenza di vincita del 12% - in media c'è un vincitore ogni 8.333 giri. Al tuo primo giro, la probabilità di perdere è dell'88%. C'è il 77% di possibilità che tu perda due giri di fila, il 68% che tu perda tre giri di fila, e così via.

Con 20 giochi di fila, c'è ancora un 7,8% di possibilità che tu perda con questo spin. Questo rientra nella normale probabilità. Chiunque giochi a una macchina con una probabilità di vincita del 12% per un tempo molto lungo avrà serie di 20 o più giri perdenti.

  1. Le tue decisioni fanno la differenza nel gioco Pick'em Bonus, ma non in un modo che puoi prevedere o controllare. Il programmatore sa che anche il bonus fornirà un payout medio per un lungo periodo di tempo.

Guardiamo un semplice gioco bonus su una slot machine dove si sceglie uno dei tre simboli per ottenere una vincita bonus. Se si sceglie un simbolo, si ottengono 25 punti, se si sceglie un altro, si ottengono 50, e se si sceglie il terzo, si ottengono 75. Non si sa quale vincita è nascosta dietro un simbolo. Quindi i vostri risultati sono casuali. Tuttavia, per un lungo periodo di tempo, si ottiene ogni vincita su un terzo di tutti i giochi bonus. Quindi, in media, si ottengono 50 punti.

Il programmatore può incorporare questa media nei suoi calcoli per i pagamenti medi. In questo modo, un risultato casuale contribuisce alle probabilità con cui le vincite raggiungono la loro media a lungo termine - proprio come con i giri dei rulli nei giochi di slot e giochi da tavolo.

  • La programmazione delle slot machine implica vincite percentuali pianificate, ma i risultati sono casuali.
  • Le percentuali programmate delle slot machine funzionano proprio come le percentuali dei giochi da tavolo, le probabilità di vincita del gioco portano alle vincite previste.
  • I risultati casuali non sono la stessa cosa dei risultati uguali. Le probabilità sono impostate in modo che le grandi vincite siano più rare di altre combinazioni.

 

SLOT MACHINE CONTRO CUI SI PUÒ VINCERE

Con poche eccezioni, le slot machine in stile Las Vegas con generatori di numeri casuali non sono state progettate per testare le vostre abilità. Non c'è nessuna strategia che puoi usare per superare il vantaggio del casinò.

Alla lunga, non si può vincere contro i giochi. Questo potrebbe cambiare in quanto sia i casinò tradizionali che gli operatori di casinò online cercano di raggiungere la generazione Millenial. Lo stato del Nevada ha legalizzato i giochi elettronici basati sulle abilità nel 2015, e alcuni di questi giochi dovrebbero trovare la loro strada nelle sale dei casinò nel 2016. In alcuni mercati internazionali, l'abilità fa già parte del gioco. Le sale di pachinko giapponesi offrono i cosiddetti giochi di pachisuro, un mix di slot machine e pachinko tradizionale, e con un gioco abile puoi migliorare il tuo punteggio. Las Vegas è ancora il trendsetter nelle slot machine, tuttavia, e le macchine con generatori di numeri casuali sono state sviluppate in modo che i casinò possano contare sul loro vantaggio. Alcuni giochi contro cui si può vincere si sono comunque affermati nelle sale dei casinò.

BONUS ACCUMULATI

A metà e alla fine degli anni '90, c'erano una varietà di giochi in cui si potevano raccogliere monete o simboli su uno schermo video fino a raggiungere un trigger per una vittoria bonus. I giocatori ben informati potevano cercare le macchine che erano vicine a raggiungere il trigger, e giocare solo quando il trigger era abbastanza vicino per ricevere un beneficio. Tali giochi esistono raramente oggi.

Occasionalmente si possono ancora trovare tali giochi nei casinò con attrezzature più vecchie.

Ecco come funzionano:

 

Piggy Bankin:

Questa slot a tre rulli di WMS Gaming è stata il trendsetter per i bonus accumulati. Piggy Bankin' aveva un display a punti sopra le bobine meccaniche. Ogni volta che i rulli mostravano tre rulli vuoti, una moneta veniva aggiunta al salvadanaio animato da puntini arancioni. Ogni volta che il simbolo del jackpot si posava sulla linea di pagamento, un martello animato rompeva il salvadanaio e il giocatore riceveva l'importo indicato. Fu presto chiaro che si aveva un vantaggio se si giocava solo quando c'erano già abbastanza monete nel salvadanaio.

 

Corse 7s:

Prima che la IGT si concentrasse sui videogiochi, aveva la sua "Vision Series" con display LCD colorato nel top box. Il Racing 7s aveva i sette rossi, bianchi e blu su una pista. Ogni volta che un 7 corrispondente è atterrato sulla linea di pagamento del gioco principale, il 7 con il colore corrispondente si è spostato un po' più vicino al traguardo. Per ottenere un vantaggio, potresti cercare schermi i cui sette erano già vicini al traguardo e alla vincita del bonus.

 

Ajouter un commentaire

  (avec http://)

f7f810ebaa58518710e679102ac8d8fc