Regime di assunzione di Turanabol

Quando si allenano gli atleti, i produttori hanno determinato la dose ottimale di Turanabol per l'assunzione. Gli studi hanno dimostrato che il farmaco in un dosaggio giornaliero fino a 40 milligrammi è abbastanza efficace e la possibilità di effetti negativi è ridotta al minimo. Turanabol 10 mg compresse si usa come segue: la dose giornaliera deve essere suddivisa in tre equivalenti. Questo schema uniforma lo sfondo ormonale, eliminando la probabilità di picchi e depressioni, il carico sul fegato è ridotto.

Tuttavia, gli atleti non sempre rispettano le norme sull'assunzione di steroidi, in alcuni casi aumentando la dose giornaliera a 100-150 milligrammi.

Corso Turanabol in solitaria

È impossibile determinare il dosaggio necessario per un atleta "a occhio". Per calcolare il dosaggio del farmaco, sono necessarie informazioni sui parametri fisiologici dell'atleta, sull'uso da parte sua di altri farmaci anabolizzanti e androgeni. E devi anche sapere quali indicatori l'atleta vuole raggiungere.

Prima di iniziare il corso iniziale di assunzione del farmaco, è necessario superare i test appropriati e parlare con il medico.

Per gli atleti principianti, la dose non deve superare i 40 milligrammi al giorno.

Per i professionisti, come atleti o sciatori di resistenza, così come i pugili, è sufficiente consumare fino a 20 milligrammi al giorno.

Il periodo di ammissione è fino a 6 settimane. Questo periodo è sufficiente per ottenere un effetto positivo: guadagno muscolare, forza e parametri di velocità senza conseguenze negative.

Gli atleti caratterizzano l'uso di Turanabol da solo come sicuro e il migliore per ottenere progressi sicuri e buoni parametri.

3671cd110ae7a6d97ece89906afab52b