RETOUR EN HAUT
La scelta tra steroidi e nutrizione sportiva è ancora una questione aperta. Ogni atleta prende la sua decisione. Ma prima di scegliere, vale la pena di capire la differenza tra steroidi e nutrizione sportiva, intorno alla quale ci sono ancora molti miti e idee sbagliate
Gli steroidi sono normalmente prodotti dal corpo stesso. Sono ormoni endogeni - quelli che vengono sintetizzati nel corpo umano, sia negli uomini che nelle donne. Gli steroidi sono una classe molto ampia di sostanze chimiche. Include steroidi anabolizzanti, che aiutano a produrre proteine.Per migliorare il risultato dell'allenamento, gli atleti sono migliori
steroidi shop questa settimana si otterrà un esame
Ci sono altri steroidi che non hanno nulla a che fare con la crescita muscolare. Un esempio è il progesterone, che è anche uno steroide, ma ha una funzione nella regolazione del sistema riproduttivo femminile.
Molte persone associano gli ormoni steroidei specificamente al testosterone, ma questo è solo uno dei "rappresentanti". I principali tipi di steroidi:
Gonadosteroidi - composti prodotti dalle ghiandole sessuali: estrogeni, androgeni (testosterone, androstenediolo, diidrotestosterone) e gestageni.
I corticosteroidi sono sostanze prodotte dalla corteccia surrenale: mineralocorticoidi e glucocorticoidi.Hai la possibilità di acquistare steroidi in Italia alle condizioni più favorevoli.
Negli sport di forza moderni stiamo parlando di ormoni steroidei esogeni, che vengono forniti al corpo dall'esterno sotto forma di preparati farmacologici. Sono steroidi creati artificialmente la cui azione è simile a quella degli ormoni sessuali. Sono rappresentati dal testosterone e dai suoi derivati.
Gli steroidi anabolizzanti sono sostanze di origine animale (o, meno frequentemente, vegetale) con un'elevata attività biologica. Sono coinvolti nella regolazione delle funzioni metaboliche del corpo, accelerando la formazione e la rigenerazione di cellule, tessuti e muscoli. L'anabolismo è il processo attraverso il quale si formano nuovi composti ad alto peso molecolare. In termini semplici, è la generazione di cellule, la sintesi di proteine e ormoni che promuovono la crescita delle fibre muscolari, che è ciò a cui mirano gli atleti.